ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           010 592755

MAIL:           altum@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 8, San Desiderio (GE)

CENTRI ESTIVI AL RUSH FINALE

Penultima settimana ad Altum Park dei centri estivi che hanno riscosso finora un grandissimo successo anche per la flessibilità degli orari e per la possibilità, moltro gradita alle famiglie,di punti di “raccolta”con i nostri operatori che accompagnano a San Desiderio piccoli gruppi di ragazzi.
Sono una ventina gli iscritti a quello interno, direttamente organizzato da noi, che fino a venerdì 6 Settembre faranno “un pieno di adrenalina” seguiti dagli educatori, tutti certificati CSI.
Molto apprezzate dai ragazzi anche le attività di relax come giochi di società e disegno, solo per citarne alcune: dopo pranzo,con le temperature elevate di questi giorni, sono scelte quasi obbligate per gli educatori.
Agli iscritti dei centri interni si affiancano questa settimana decine di ragazzi dei centri esterni, Scuola di Inglese, Assarotti,Don Bosco.
Insieme ad altri gruppi hanno scelto per tutta l’estate il Parco Sportivo Outdoor di Genova divertendosi con il ponte tibetano, le piste da bike,il tiro con l’arco, la parete di arrampicata, il fresbee, il parco avventura.
L’ultima settimana di centri estivi a San Desiderio sarà dal 9 al 13 Settembre con la grande festa di Altum Friends programmata sabato 14 Settembre in concomitanza con l’inaugurazione del percorso del tiro con l’arco da campagna.