CORSI ALTUM PARK 2020
SPORT E NATURA TRA I BOSCHI DI SAN DESIDERIO (GENOVA)
Gli Educamp CONI 2020 hanno confermato con gli straordinari risultati ottenuti, più di 600 presenze in due mesi e mezzo di attività e quasi 300 iscritti, la bontà di un progetto sportivo-educativo che vuole essere il tratto distintivo anche per i prossimi mesi.
Altum Park infatti guarda avanti con una serie di iniziative, rivolte soprattutto ai bambini e ragazzi: tutti sport che i ragazzi degli Educamp CONI hanno già conosciuto ed apprezzato molto perché inserite nei palinsesti dei centri estivi.
Ad ottobre inizieranno i corsi, per bambini dai 6 ai 12 anni, per ciascuna di queste discipline, a cura di istruttori certificati.
L’obbiettivo è quello di far vivere la struttura tutto l’anno sfruttandone le enormi potenzialità, offrendo un servizio alle famiglie. A San Desiderio quindi anche nei mesi autunnali ed invernali si potrà fare sport all’aria aperta, in totale sicurezza: sono discipline magari non molto conosciute ma estremamente formative dal punto di vista psico-fisico, che si inseriscono perfettamente nel contesto naturale, in grado di dare soprattutto emozioni.




