ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           010 592755

MAIL:           altum@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 8, San Desiderio (GE)

ALTUM FRIENDS 2019

Sabato 14 Settembre ad Altum Park organizzeremo una spettacolare giornata di festa per coinvolgere  i ragazzi ai 5 ai 12 anni e le loro famiglie che ci hanno dato fiducia in questo nostro primo anno di attività. Sono state circa 4000 le presenze ai centri estivi da metà giugno ad oggi.

Il nostro invito è rivolto però anche e soprattutto a coloro che non conoscono ancora la struttura di San Desiderio: un sito che ha l’ambizione di diventare il primo centro sportivo della Liguria per le attività outdoor.

In uno splendido spazio verde, opportunamente attrezzato, si possono svolgere molte attività   sportive “nella natura”: mountain bike, tiro con l’arco e tiro con l’arco nel bosco, corsa nei sentieri, arrampicata, fitness, orienteering. C’è anche un parco avventura con zip line e ponte tibetano.

Fra poco sarà perfettamente funzionante anche il Rifugio dell’Eremita con 24 posti letto, bagno e cucina autonomi: una soluzione ideale per accogliere gruppi parrocchiali ma non solo.

Ma concentriamoci sulla festa del 14 Settembre: un evento speciale al quale sono invitati le famiglie, i ragazzi con i loro genitori, i nonni, per trascorrere una giornata emozionante e provare, grandi e piccoli, tutti insieme, gli atelier di Altum Park.

Una giornata dove si possa condividere attività fisica e divertimento, dove anche i grandi dovranno lasciarsi trasportare dalla voglia di avventura tornando, per qualche ora, bambini.

Tutte le attività si svolgeranno in sicurezza sotto la super visione e la guida degli istruttori sportivi certificati dal CSI- Centro Sportivo Italiano.

Un sabato di festa, per fare un “pieno” di emozioni e tornare “belli carichi” sui banchi di scuola.

Il costo, comprensivo di pranzo e assicurazione è di 20 euro: sono previsti sconti per il secondo figlio e per chi ha già partecipato, le settimane scorse, ai centri estivi.

Per informazioni ed iscrizioni, entro mercoledì 11 Settembre, ci si può recare presso gli impianti sportivi di San Desiderio ( 18.00-21.00)

Telefonare al 375.59.04.208     375.59.04.209

Scrivere  info@parcosportgenova.it