ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3755904208

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 8, San Desiderio (GE)

Altum Park resta aperto

Condivi su...

Lo sport è una delle agenzie educative che serve a dare ai ragazzi, anche e soprattutto in questo particolare momento storico, gioia, normalità e salutari, dal punto di vista psico-fisico, relazioni con gli altri.

C’è ancora un po’ di incertezza sulla data di riapertura di tutte gli istituti scolastici a Genova e così, per offrire un servizio certamente gradito alle famiglie, Altum Park, il sito di  riferimento sportivo outdoor del CSI, resterà aperto su prenotazione fino al 30 Settembre.

Per avere tutte le informazioni necessarie ed iscriversi si può telefonare al numero 375.59.04.208 od inviare una mail a estate@parcosportgenova.it.

Naturalmente tutte le attività ludico-motorie si svolgeranno, anche le prossime settimane, rispettando le  misure di sicurezza per prevenire il contagio da Covid -19 che hanno consentito il regolare svolgimento degli Educamp CONI, con più di 600 partecipanti in 13 settimane.

I bambini e i ragazzi, divisi in gruppi misti a seconda delle fasce d’età, si scateneranno nel parco avventura, sul ponte tibetano, lungo i percorsi di mountain bike, tireranno con l’arco, saranno impegnati in molte altre attività, compresi vari laboratori, che hanno avuto uno straordinario successo durante i centri estivi.

Fino al 30 Settembre c’è la possibilità quindi di fare sport all’aria aperta ad Altum Park con un doppio format da scegliere.

L’intera settimana, costo 100 euro, o la singola giornata o qualche ora (minimo due), 15  euro all’ora.

Il pranzo, consumato in modalità pic-nic, sarà “al sacco” a cura delle famiglie.

Per ogni giornata devono essere iscritti almeno tre bambini.

Ricordiamo che per agevolare l’accesso a San Desiderio c’è anche un servizio navetta  il cui costo è ancora da stabilire: dipende dal numero di richieste.

Anche nelle prossime settimane i bambini e ragazzi saranno costantemente seguiti nel corso delle loro attività, come durante i centri estivi, dagli operatori-educatori certificati CONI/CSI.

 

 

 


Condivi su...