ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           010 592755

MAIL:           altum@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 8, San Desiderio (GE)

APERTE LE ISCRIZIONI PER I CENTRI ESTIVI

Mentre prosegue il lavoro di allestimento di Altum Park Genova grazie al generoso contributo di amici e volontari,sono aperte le iscrizioni per poter partecipare ai centri estivi che prevedono cinque giorni intensi di attività sportive diverse, due mezze giornate al mare, escursioni nei sentieri circostanti,percorsi di educazione ambientale.

Per facilitare l’accessso alla struttura verrà predisposto,anche un servizio di accompagnamento con punti di ritrovo presso alcuni dei principali snodi stradali: stazione ferroviaria di Brignole, Corso Europa/Via Timavo.
Altum Park offre la possibilità di portare con sè la propria bicicletta e di lasciarla in custodia. La mountain bike però è solo una delle tante cose che si potranno fare a San Desiderio (Genova). Arrampicata e freeclimbing,tiro con l’arco nel bosco, sport nel parco avventura, orienteering, e trail rappresentano un’offerta, in un sito unitario,che non ha eguali in Liguria.
Tutte le attività si svolgeranno in sicurezza,garantite da istruttori certificati,con livelli e percorsi diversificati a seconda dell’età e delle difficoltà.

 

I CAMPI ESTIVI

I campi estivi,dal 13 giugno fino a metà settembre,sono dedicati ai ragazzi dai 5 ai 12 anni, e si svolgeranno dal lunedì al venerdì,dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
Ci sarà anche la possibilità, davvero affascinante, di vivere l’esperienza di dormire ad Altum Park con l'”Opzione Rifugio”: il venerdì potrà essere organizzata una grigliata con le famiglie che, se vorranno,si fermeranno per la notte prima della grande festa finale di sabato mattina con attività sportive da fare tutti insieme.

Le iscrizioni si possono effettuare:

1- online: CLICCA QUI

2- presso il bar I 2 Marco di San Desiderio

3- presso la sede del CSI in Vico Falamonica 4/8 – 010 59 27 55

4- mobile: 375 59 04 208