ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3519324340

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

É facile salire ad Altum Park

Condivi su...

Altum Park di S. Desiderio, il centro di riferimento nazionale delle attività outdoor del CSI, è una struttura a 7- 10 minuti da Corso Europa, di facile  accessibilità, “servita” dalle linee bus n.86 e n.88.

Per i centri estivi, fin dalla prima edizione del 2019, per supportare nel modo migliore le famiglie è stato organizzato un apprezzatissimo servizio navetta ed un servizio di accompagnamento dei bambini, da parte degli educatori, a bordo dei mezzi pubblici.

Un’opzione, quest’ultima, particolarmente allettante perché gratuita e perché viene incontro alle esigenze dei genitori che magari, per impegni lavorativi o di altro genere, non possono portare i figli su con  l’ auto e non hanno sempre nonni a disposizione.

É anche una bella  esperienza per i bambini che iniziano così a respirare l’aria del centro estivo ancora prima di varcarne il cancello, conoscendo gli operatori, le prime regole, i futuri compagni di gioco ed avventure, pur beneficiando di una certa autonomia.

Dal lunedì al venerdì l’accompagnamento gratuito a bordo del bus della linea n.86 prevede sempre l’accoglienza entro le 8.15: presso i giardini di Brignole (partenza alle ore 8.20), presso la fermata S. Martino 1/Università(transito bus e salita ore 8.25), presso la fermata Posalunga/Timavo(transito bus e salita ore 8.31).

Il rientro è previsto presso le stesse fermate entro le ore 17.00: per mantenere un servizio efficiente e quindi soddisfacente per tutti è fondamentale la puntualità.

Oltre all’accompagnamento gratuito viene proposta alle famiglie l’opzione navetta :sarà attiva in modo prioritario utilizzando  mezzi di Altum Park, ma anche  con possibili servizi esterni di scuolabus o attraverso  convenzioni con  la cooperativa tassisti.

Il costo è di 70 euro a settimana ed i  ritrovi,  del tutto indicativi per l’accoglienza, saranno Genova Centro, Albaro/Sturla, Quarto/Quinto e Nervi.

I punti di partenza saranno ufficializzati solo la settimana prima in base alle richieste degli utenti ed al numero di persone che chiedono questo servizio.

Salire ad Altum Park di S. Desiderio è sempre facile, per i centri estivi…. ancora di più!

Scopri di più sui nostri centri estivi: CLICCA QUI

 


 


Condivi su...