ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3519324340

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Festa di compleanno nella natura

Condivi su...

Organizzare un compleanno ad Altum Park, fin dalla nascita del sito per le discipline outdoor, nel maggio 2019, è stata una delle opzioni che ha avuto il maggior successo per chi ha frequentato negli ultimi due anni la struttura di S .Desiderio.

Un modo un po’ diverso dal solito per trascorrere qualche ore spensierata, in mezzo alla natura, a pochi minuti dal centro città, giocando e facendo attività  sportive magari non molto conosciute ma molto emozionanti: il tutto in un ambiente sicuro.

Ci sono tanti modi di festeggiare il compleanno di un bambino: dai più tradizionali come feste in casa, affitto di locali e di saloni parrocchiali, serate in pizzeria, a quelli più originali.

A questa categoria appartiene Altum Park che propone un “ Pacchetto compleanni  2022” con 4 ore di attività  scelte fra parco avventura, bike, arrampicata, tiro con l’arco, tiro con l’arco nel bosco, percorso fitness verde o rosso, a seconda dell’età, survival, giochi vari come mini rugby, trampoli, gomme e frisbee.

Un’ora è dedicata alla merenda/ buffet, allo scambio di regali, al taglio della torta con musica di contorno.

Il costo per “ Il Pacchetto compleanni” parte da un prezzo minimo di 250 euro per gruppi fino a 10 bambini con la presenza di due educatori certificati dal Centro Sportivo Italiano.

Per ogni bambino in più, il festeggiato non si conta naturalmente, 5 euro.

Dal 20° al 29° bambino 345 euro, dal 30° al 40° 445 euro.

Capita spesso che venga richiesto anche l’utilizzo del campo di calcio per sfide fra gli adulti o fra adulti e ragazzi, per giocare tutti insieme: per un’ora l’extra è di 50 euro.

Con un altro extra di 20 euro Altum Park cura direttamente gli addobbi della festa.

La nostra società ci impone ritmi sempre più frenetici, sia per gli adulti nel loro ambito professionale, che per i bambini sopraffatti da mille impegni durante la settimana.

Tutta questa frenesia lascia poco spazio al gioco, soprattutto quello nella sua declinazione più libera.

Le feste di compleanno ad Altum Park, in un gradevole ambiente naturale, comportano anche una bella interazione e comunicazione fra genitori e figli: i primi, non “ devono fare finta” ma essere davvero coinvolti, riscoprendo la loro dimensione infantile, per poter essere credibili.

Il servizio bar è da concordare con “ Cucina da Campo” a seconda del numero di partecipanti e se il buffet viene preparato solo per i bambini o anche per gli adulti.

Sempre con “ Cucina da  Campo” ci si accorda sull’eventuale “opzione torta”.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a info@parcosportgenova.it o telefonare al numero 375.59.04.208

 

 


Condivi su...