ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3519324340

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Grande festa per lo staff

Condivi su...

L’ultimo giorno dei centri estivi  2021 di Altum Park si è concluso con una grande festa serale che ha coinvolto tutto lo staff: una trentina di persone che hanno consentito, per 13 settimane, il perfetto funzionamento della macchina organizzativa per offrire il miglior servizio possibile alle famiglie.

Sulla terrazza davanti al bar c’è stata una grigliata con libagioni, scherzi, musica , tante risate e sorrisi,  molti selfie.

Un bel momento conviviale per tutti, “liberi “dall’impegno faticoso ,ma comunque appagante, di dover seguire decine e decine di ragazzi, di dover sempre stare con gli occhi aperti, per evitare qualsiasi problema.

Una serata dove ,legittimamente, ”si sono mollati un po’ gli ormeggi “,qualche freno inibitorio, senza esagerare per carità, riconoscendosi reciprocamente il buon lavoro di squadra fatto .

“Per il successo di un centro estivo la professionalità degli educatori è fondamentale,-sottolinea Andrea Pedemonte Direttore Altum Park abbiamo un nucleo storico di istruttori, ogni stagione incrementiamo il team con nuovi elementi sempre all’altezza”.

Gli operatori di Altum Park, certificati con corsi di formazione CONI e CSI, devono avere competenze soprattutto in ambito sportivo.

 

“Provengono da varie discipline ed hanno esperienze specifiche con i bambini-dice Andrea Pedemonte-sono a contatto con loro ogni giorno e devono essere bravi a capirne esigenze e difficoltà “.

Dopo la festa finale di venerdì 10 settembre si cominceranno  a perfezionare  nel dettaglio le iniziative delle prossime settimane ad Altum Park.

Il primo appuntamento è l’Open Day Bike il 19 settembre, seguirà poi ,in collaborazione con la F.I.E, la giornata dei sentieri il 26 settembre, ed un corso di avviamento all’escursionismo per bambini programmato per tutti i sabati di ottobre.

 

 

 


Condivi su...