ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3755904208

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Gustose serate gastronomiche

Condivi su...

Da maggio 2021 la Cooperativa Sport Service Family  gestisce direttamente il bar- ristorante fornendo un servizio a tutti i fruitori dei campi di calcio di S. Desiderio, atleti, staff e pubblico, ed anche  ai frequentatori di Altum Park.

Il locale, Cucina da Campo, è stato completamente rinnovato sia dal punto di vista estetico che da quello delle opportunità offerte con menu più ricchi, accattivanti  e vari, sia durante la settimana che, soprattutto, sabato e domenica.

Negli ultimi mesi ha un po’ sofferto, come tutto il settore della ristorazione, a causa della pandemia  ma ora si guarda al futuro con ottimismo ed entusiasmo.

Proprio in quest’ottica nasce  l’idea delle “Serate Gastronomiche”: 4 appuntamenti gustosi durante i quali si potrà mangiare bene, spendere poco, in un bel clima conviviale fra amici o famigliari.

Si comincia venerdì 11 febbraio  con un piatto semplice, tipicamente invernale, la polenta: magari augurandosi temperature un po’ più in linea con le medie stagionali per apprezzare meglio quella con la salsiccia, la versione concia valdostana e la millefoglie dolce di polenta.

La settimana dopo, il 18 febbraio, chef Marco propone focaccia con il formaggio, focaccette fritte con salumi e crepes.

Per entrambe queste serate il prezzo è di 15 euro compreso il caffè, bevande escluse.

Venerdì 25 febbraio a S .Desiderio si respirerà aria tirolese con un aperitivo con abbondante tagliere di salsiccia bianca, speck, crauti e patate accompagnato da birra artigianale tedesca: il prezzo, tutto compreso, è di 10 euro.

“Cucina da Campo” vuole festeggiare simpaticamente anche carnevale con una cena in maschera martedì 1 marzo.

Il menu prevede antipasto millefoglie di creps agli asparagi; come primo un risotto fantasia di verdure e per dolce le immancabili bugie! Prezzo di 15 euro a persona, bevande escluse.

In quest’occasione, ci sarà un premio per la maschera più originale e divertente.

“Questo calendario è la prima di una serie di iniziative che vogliamo creare con “Cucina da Campo” per offrire un servizio diversificato ai nostri utenti con l’ambizione di attirare anche persone che non frequentano solitamente il centro polisportivo- dice Andrea Pedemonte Direttore Altum Park oltre alle cene a tema, in programma ci sono eventi di degustazione di prodotti tipici magari anche accompagnati da serate musicali. Andando avanti con la bella stagione ci sarà la possibilità di utilizzare l’ampio spazio esterno. In cantiere poi c’è una grandissima sorpresa della quale parleremo più avanti”.

 

Nel mese di marzo saranno organizzate altre 4 serate gastronomiche i cui dettagli sono ancora da definire.

Scopri di più su Cucina da Campo: clicca qui

Per informazioni ulteriori e prenotazioni si può scrivere a cucinadacampo@parcosportgenova.it o telefonare al 3755904208 oppure compilare il seguente form per essere ricontatti:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del presente sito web.


Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!




Condivi su...