ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3519324340

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Le scuole tornano ad Altum Park

Condivi su...

Finalmente le scuole, dopo quasi due anni, tornano ad “uscire”, ad organizzare  gite esterne giornaliere de una struttura come Altum Park , in mezzo alla natura, con un ricco palinsesto di attività possibili, rappresenta davvero una meta ideale.

Il “debutto stagionale” è stato per  una trentina fra  bambine e bambini delle classi terza, quarta e quinta elementare dell’Istituto Figlie di S. Giuseppe di Salita Inferiore S. Rocchino.

Sono saliti a S. Desiderio per trascorrere una piacevole mattinata all’aria aperta, accompagnate dalle maestre e da Suor Benedetta e Suor Elisabetta, direttrice della scuola.

É stata una piacevole esperienza, i bambini si sono divertiti molto, in totale sicurezza.

Divisi in tre gruppi e guidati dalle educatrici di Altum Park Cristina Mura e Matilde Massardo, hanno provato parco avventura ,mountain bike e tiro con l’arco.

Sono state tre ore intense alle quali hanno partecipato molto “ sportivamente” anche le suore.

Ma come sono arrivati ad Altum Park?

La maestra di ginnastica ha trovato su internet il nostro sito www.parcosportgenova.it con tutte le informazioni necessarie, una bambina già frequenta i corsi di mountain bike al sabato, ed altri avevano partecipato ai centri estivi.

Alle scuole la direzione di Altum Park propone un’offerta estremamente vantaggiosa, sotto tutti i punti di vista.

Un’attività di tre ore, tendenzialmente 9.30-12.30 a scelta fra parco avventura, arrampicata, tiro con l’arco, percorso fitness outdoor, mountain bike ed orienteering.

La struttura, con ampie aree ristoro immerse nel verde, mette a disposizione due operatori certificati Centro Sportivo Italiano, tutto il materiale necessario per l’attività, prodotti per sanificazione ed igienizzazione, un ampio parcheggio al quale hanno la facoltà di accedere anche pulmini da 9 posti.

Il bar ristorante “ Cucina da Campo” propone merende, a 4 euro per bambino e/ o pranzi a 10 euro per bambino.

C’è un’area al chiuso per il deposito di borse e zaini ed esiste anche la possibilità di noleggiare un pulmino da sei posti con autista.

Contatti

3755904208
info@parcosportgenova.it

 

 

 

 


Condivi su...