ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           010 592755

MAIL:           altum@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 8, San Desiderio (GE)

NUMERI DA RECORD PER IL PARCO SPORTIVO OUTDOOR

Al via la seconda settimana di EduCamp CONI affidata dal CONI Liguria al Comitato di Genova del Centro Sportivo Italiano . Da lunedì 21 Luglio 19 bimbi tra i 5 ed i 12 anni proveranno più di 10 discipline outdoor, nei boschi presso ALTUM Park San Desiderio, il centro polisportivo che il CSI ha creato sulle prime alture della città presso il già noto Centro Diocesano Don GB. Caviglia.
Dal 5 Maggio, giorno della sua apertura, la struttura ha già ospitato quasi 4.000 bimbi e ragazzi di società sportive e oratori genovesi. La nascita di Altum Park ha dato la possibilità al CSI di aprirsi a nuove discipline e di sviluppare,in questo bellissimo ambiente naturale, diversi corsi di formazione gratuiti per operatori.
Il Parco Sportivo Outdoor di Genova consentirà al CSI di organizzare, già da Settembre, manifestazioni promozionali e competizioni. in collaborazione con alcune asd del territorio, Federazioni ed altri Enti.
Fra gli obiettivi del CSI Genova c’è poi la conferma degli eventi da organizzare per le parrocchie, gli oratori e le scuole cattoliche e la possibilità di incrementarli grazie alle nuove discipline outdoor ed ai progetti educativi sviluppati in collaborazione con Legambiente, CAI e FIE.
Tutto questo è stato possibile anche grazie al sostegno di IREN, DECATHLON e degli altri partner che hanno “sposato” il progetto del Centro Sportivo Italiano.
Ad Agosto saremo aperti… venite a trovarci!

ALTUM PARK SPORT SAN DESIDERIO, TUTTI GLI SPORT OUTDOOR A DUE PASSI DA GENOVA

Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
A San Desiderio – Genova, sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno, tre ettari di bosco attrezzati per gli sport outdoor, chilometri di sentieri e piste da/per il Monte Fasce, piste, strutture e tracciati secondo livelli tecnici/difficoltà, format differenziati per età e capacità.

CENTRO ESTIVO ALTUM PARK 2019 SPORT E NATURA A SAN DESIDERIO (GENOVA)
UNA SETTIMANA DI SPORT, EDUCAZIONE ALLA NATURA E GIOCHI TRA BOSCHI E MARE. CENTRO ESTIVO ESTATE 2019. PRENOTA SUBITO LE TUE SETTIMANE PER LA PROSSIMA ESTATE.

Cerchi un Centro estivo per tuo figlio? Quest’estate iscrivilo ad Altum Park a San Desiderio (Genova)!

Bike, arrampicata, arco, parco avventura, ma anche calcio, mare, escursioni e gite didattiche.
Per una settimana di sport immersa nel verde !
(con possibilità di pernottamento nel nostro rifugio attrezzato!)

Sono aperte le iscrizioni ai Centri estivi di Altum Park!
Organizziamo per il tuo bimbo tredici settimane di divertimento, sport,
avventura e natura a Genova, da giugno a settembre!
Il nuovissimo centro
Altum Park è il nuovo centro a San Desiderio dedicato agli sport outdoor: tre ettari di bosco sono stati attrezzati per le più varie discipline sportive: bike, arrampicata, arco, parco avventura, tree climbing ma anche calcio, basket, ping pong e tanto altro!

Ogni settimana una novità
La settimana estiva di Altum Park propone una ricetta unica fatta delle migliori attività per la salute del tuo bambino: sport (tanto!), educazione, attività all’aria aperta e tantissime risate in compagnia. E ogni settimana nuove attività mai fatte prima!

Arrivare sarà facilissimo
A soli 7 minuti da C.so Europa, Altum Park è raggiungibile con l’autobus 86 direttamente dalla stazione di Brignole. Potrai lasciare inoltre i tuoi bambini presso uno dei tanti punti di ritrovo organizzati dai nostri animatori: Brignole, S. Martino, via Timavo, sia all’andata che al ritorno!

La nostra priorità: la sicurezza
Tutte le attività sono svolte nella più totale sicurezza: il tuo bambino sarà sempre sotto lo sguardo di operatori esperti e certificati. E l’assicurazione è inclusa nel prezzo!

Più volte vieni e meno spendi
La nostra settimana estiva costa 70 € + pranzo 7€/giorno.
Potrai portare la bicicletta del tuo bimbo e lasciarcela in custodia per tutto il periodo oppure, fino a esaurimento, gliela daremo noi! L’assicurazione e il servizio di accompagnamento sono inclusi (esclusi biglietti AMT).
I nostri sconti a te dedicati:
– 50% sul prezzo di iscrizione per il secondo figlio;
– 30 % sul prezzo di iscrizione dopo la seconda settimana di partecipazione;
– gratis: l’iscrizione dopo la sesta settimana di partecipazione!