ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3519324340

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Sei pronto a vivere una esperienza outdoor mai provata prima?
Solo tu, il tuo corpo, il tuo spirito e la natura!

Un divertentissimo percorso a ostacoli adatto a tutti, studiato per mettere alla prova le tue capacità, i tuoi riflessi, la tua resistenza e la tua astuzia.
Sfida i tuoi amici e gli altri concorrenti, che vinca il migliore e si divertano tutti!

Sei pronto a vivere una esperienza outdoor mai provata prima?
Solo tu, il tuo corpo, il tuo spirito e la natura!

Un divertentissimo percorso a ostacoli adatto a tutti, studiato per mettere alla prova le tue capacità, i tuoi riflessi, la tua resistenza e la tua astuzia.
Sfida i tuoi amici e gli altri concorrenti, che vinca il migliore e si divertano tutti!

18 OSTACOLI

Dimostra i tuoi valori di equilibrio, forza, motricità, salto, arrampicata ed agilità durante il tracciato. Dalla partenza all’arrivo troverai diverse prove da affrontare e superare! Sulla tua strada ci saranno pareti, corde, reti, pesi, gomme, percorsi avventura e molto altro.

1 CHILOMETRO

La gara prevede una corsa circolare cronometrata dai nostri addetti passando attraverso le diverse postazioni costruite nella struttura e nel nostro bosco privato e recintato circostante; un perscorso di circa 1 km con diversi dislivelli e superfici, tra cui asfalto, terra, ghiaia e legno.

WARM UP

Dopo la registrazione iniziale, ci sarà un team building per conoscere gli altri partecipanti: un divertente briefing teorico per imparare a conoscere gli ostacoli, guidato da un istruttore certificato CSI/CONI, anche grazie al supporto di un video di tutto il percorso e schede didattiche dedicate.

PRONTI? VIA!

Faremo alcune attività di riscaldamento, sempre seguiti dal nostro istruttore, e di conseguenza ci si preparerà in totale autonomia per avvicinarsi al circuito: ci sarà un sopralluogo di tutto il percorso accompagnati dagli addetti gara, in cui si potrà prendere confidenza con il tracciato e fare una prima prova pratica, e poi via alla gara!

5 ORE

La giornata avrà una durata complessiva di 5 ore di divertimento ed energia, alla fine della quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione e si verrà registrati nella classifica generale per i migliori tempi/punteggi per cercare di superarsi nelle gare successive!

1 VINCITORE

Dovrai percorrere il circuito nel minor tempo possibile superando tutte le prove che troverai lungo il percorso; ci saranno anche delle sfide che assegneranno un punteggio. A conclusione dell’evento vi sarà la premiazione ed il pranzo di gruppo nel bar/ristorante.

PERCORSO COMPLETO

GUARDA IL VIDEO

INFORMAZIONI

La giornata della OFR – Outdoor Fitness Race si svolgerà Domenica 8 Maggio dalle 9.00 alle 13.00.

Dopo l’accoglienza nella nostra struttura, si terrà un brifieng con il nostro istruttore certificato CSI/CONI con il supporto di video e schede didattiche; a seguire qualche esercizio di riscaldamento e un primo giro del circuito come prova pratica insieme all’istruttore per conoscere meglio percorso e ostacoli.

La gara si svolgerà dentro al nostro impianto multisportivo outdoor che permette di svolgere l’attività nel cuore della natura in totale sicurezza e con tutti i confort di un centro sportivo attrezzato, senza violare le zone rosse dell’ordinanza sulla peste suina.

ISCRIZIONE

La partecipazione è aperta a persone dai 18 anni in su, con un livello medio di preparazione fisica, al costo di 15€ di iscrizione.
Opzionale il pranzo
nel nostro ristorante con primo, secondo ed acqua a 15€ a persona. Compresi nella quota di iscrizione:

  • tesseramento
  • assicurazione
  • parcheggio (grande) a tempo illimitato
  • accoglienza e assistenza dei nostri operatori
  • briefing (con video condiviso) sul percorso gara
  • utilizzo spogliatoi singoli per solo cambio con armadietto, con docce (secondo normative vigenti al momento dell’evento)
  • igienizzazione spogliatoi e ambienti
  • dispositivi di sicurezza (defibrillatore, cassetta medica)
  • misurazione del tempo gara e classifica
  • premi e medaglie
  • servizio ristorazione e bar

PRENOTAZIONE

Per prenotarti o avere ulteriori informazioni puoi scriverci a info@parcosportgenova.it oppure compilare il seguente modulo.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del presente sito web.


Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!