ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3519324340

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Partono i laboratori natalizi!

Condivi su...

Ad Altum Park di S. Desiderio si comincia a respirare aria di Natale ed anche quest’anno Federica organizza quattro laboratori di riciclo creativo per bambini dai 6 ai 13 anni: il primo dei quali, sabato 27 novembre, sarà sul calendario dell’Avvento.

Si utilizzeranno rotoli di carta igienica, piccole scatole, cartoncini colorati, forbici, colla stick, pennarelli, spago, una gruccia o un legnetto, e… tanta fantasia!

L’appuntamento è dalle 14.30 alle 16.00 ed il costo è di 5 euro (per ogni singolo laboratorio) per bambino, comprensivo del materiale fornito da Altum Park.
Si potranno prenotare già tutti i laboratori o anche scegliere singolarmente tra quelli a disposizione!

Il secondo laboratorio, sabato 4 dicembre, sempre dalle 14.30 alle 16.00, i bambini costruiranno palline natalizie; il terzo sarà dedicato invece agli gnomi l’appuntamento dell’11 dicembre, mentre sabato 18 dicembre, sempre guidati da Federica, il quarto e ultimo laboratorio vedrà la preparazione di una bellissima ghirlanda natalizia.

 

Le creazioni dei bambini poi potranno addobbare gli alberi di Natale nelle loro case.

Per più piccoli il Natale non significa soltanto ricevere i regali ma anche trascorrere il tempo che precede la festa in un clima di attesa, condividendo con i coetanei emozioni, esperienze e divertimento.

I laboratori di Altum Park rispondono proprio a questi bisogni e sono caratterizzati soprattutto dalla manualità.
Insegnare ai bambini a fare qualcosa con le mani stimola la creatività e collaborazione fra di loro, insegna a ragionare in modo alternativo.

Queste attività sviluppano la concentrazione, sono preziose per costruire l’autostima e rappresentano una pausa salutare fra i mille impegni quotidiani che hanno.

Fare qualcosa con le mani stimola le endorfine che portano energia e buon umore.

Per avere informazioni e partecipare ai laboratori natalizi di Altum Park si può scrivere a info@parcosportgenova.it o telefonare a Federica 3479768362

Scrivici per maggiori informazioni o per l’iscrizione

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del presente sito web.


Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!




Condivi su...