ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3519324340

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Serate conviviali di maggio

Condivi su...

Dopo il grande successo dei mesi scorsi  anche a maggio “Cucina da Campo” di Altum Park propone alcune serate gastronomiche durante le quali si associa sempre buon cibo, ad un prezzo contenuto, con il  piacere di stare insieme con gli amici, con i famigliari, con i compagni di squadra.

Il primo appuntamento venerdì 13 maggio: chef Marco propone un piatto tipico della nostra tradizione culinaria, focaccia con il formaggio, ma anche focaccia pizzata e dolce a solo 15 euro: le bevande sono escluse.

La settimana dopo, venerdì 20 maggio, protagoniste assolute saranno le acciughe, pesce azzurro presente in grande quantità nel Mediterraneo, molto saporito  con caratteristiche particolari  che fanno anche bene alla salute.

Sono ricche infatti di Omega 3, essenziali per combattere il colesterolo “ cattivo” e per prevenire l’ipertensione arteriosa e le malattie cardiocircolatorie:  costituiscono una fonte di proteine nobili fornendone ben 26 grammi ogni 100 grammi.

L’acciuga è un  piatto tipico della tradizione ligure: il menu le prevede sia fritte che declinate in un  gustoso flan.

Si spenderà 15 euro che comprendono anche un dolce mentre le bevande si pagano a parte.

Ultimo appuntamento del mese venerdì 27 maggio con la serata dedicata ai risotti: il menu ne prevede due tipi, a sorpresa: il prezzo con il dolce è di 18 euro, sempre bevande escluse.

Per informazioni più dettagliate e prenotazioni si può scrivere a cucinadacampo@parcosportgenova.it oppure telefonare al 3755904208

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del presente sito web.


Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!




Condivi su...